La caccia al fortunato, complici i giorni di festa che hanno reso semideserte piazze e strade, è ardua e il fortunato di Nuraminis che si è aggiudicato il milione di euro al SuperEnalotto SuperStar nell'estrazione di sabato non ha ancora un'identità.

Per ora l'unico segnale del bacio della dea bendata è un cartello affisso sulla vetrata della tabaccheria di Aurelio Caboni, nella centrale piazza San Pietro.

"In questa importante giornata di festa ho il piacere di condividere con voi una bellissima notizia. Ieri sera un fortunato giocatore ha centrato la Pasqua Milionaria del SuperEnalotto e vinto 1 milione di euro", ha scritto Aurelio Caboni, convinto che la vincita "sia caduta bene, visto che il nostro non è un paese di nababbi".

Impossibile al momento strappare qualche ipotesi sull'identità del nuovo Paperone, che potrebbe anche essere non nuraminese in quanto la tabaccheria-caffetteria Caboni è un punto di passaggio per clienti e lavoratori di Samatzai, Pimentel e oltre.

Comunque, "un bel regalo che ci fa contenti tutti", continua Caboni.

Il milione vinto a Nuraminis è frutto di una semplice giocata al SuperEnalotto a cui era abbinato un codice speciale che ha fatto la differenza.

"La sequenza di numeri stavolta non c'entra, a determinare la vincita è stato il codice univoco assegnato alla giocata: quello che è stato oggetto dell'estrazione per la cosiddetta Pasqua Milionaria", dice ancora Aurelio.

Fra i trenta premi da un milione di euro, assegnati estraendo tra tutti i codici associati alle combinazioni di SeperEnalotto SuperStar, tre sono stati assegnati in Sardegna: due in provincia di Olbia Tempio e uno proprio a Nuraminis.

A Pasqua la dea bendata bacia la Sardegna - Video:

© Riproduzione riservata