Nascondeva le dosi da spacciare in camera da letto: arrestato un giovane di Villaputzu
Il giovane nei guai dopo un’ispezione dei carabinieri con i cani anti-drogaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I carabinieri della Stazione di Villaputzu, supportati dai colleghi di San Vito e da un’unità cinofila antidroga del Comando di Cagliari, hanno arrestato in flagranza un 21enne disoccupato, residente proprio a Villaputzu, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli uomini dell’Arma, sospettando un’attività di smercio illegale in paese, hanno effettuato un’ispezione con i cani anti-droga nell’abitazione del giovane.
All’interno di una stanza da letto sono stati rinvenuti 109 grammi di infiorescenze di marijuana già essiccate, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento in dosi e contanti ritenuti provento dell’attività illecita.
Al termine del blitz, il materiale è stato sequestrato e il 21enne è stato dichiarato in arresto e, al termine delle formalità di rito, posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip del Tribunale di Cagliari.
(Unioneonline)