Muravera, gattini travolti dalle auto in via Gramsci: appello per i dissuasori
Da quando è stato istituito il senso unico, le auto sfrecciano ad alta velocitàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“La via Gramsci è pericolosa, installate dei dissuasori di velocità”.
A richiederlo sono alcuni residenti della zona di Muravera, preoccupati per i rischi che corrono sia i pedoni che gli animali domestici.
Le auto infatti, in particolar modo da quando alla fine dello scorso anno è stato istituito il senso unico, sfrecciano ad alta velocità.
La scorsa settimana – ma questo è solo l’ultimo di una serie di episodi – è stata travolta e uccisa una piccola gattina cui era stato dato il nome di Yuma.
La via Gramsci, tra l’altro, è una via commerciale fra le più frequentate del paese. Da qui la richiesta all’amministrazione comunale per il posizionamento di uno o più dossi rialzati.