Maxi tamponamento sulla 554 a Selargius: quattro veicoli coinvolti, traffico in tilt
È avvenuto quasi all’altezza dello svincolo di Su Planu: fortissimi i disagi per la circolazioneUn tamponamento a catena ha mandato in tilt il traffico sulla 554. Poco prima delle 9 si è verificato un incidente al chilometro 3,200 in territorio di Selargius quasi all’altezza dello svincolo di Su Planu che porta sulla 131 dir: sono rimaste coinvolte tre auto e un autospurgo. Quest’ultimo è stato protagonista del primo impatto, con una delle vetture pare per un tentativo azzardato di sorpasso. Una si è girata su se stessa mettendosi in posizione opposta, con gli altri automobilisti in transito che sono comunque riusciti a evitare l'impatto.
Non ci sono stati feriti. Le vetture si trovano ancora sulla carreggiata, una delle corsie – direzione Elmas – è stata chiusa al traffico mentre l’altra è aperta. Fortissimi i disagi al traffico, con le code che sono iniziate già all’altezza del cimitero di Monserrato sempre sulla 554.
Sul posto sono intervenuti l’Anas e la Polizia locale di Selargius per i rilievi. La circolazione ora prosegue seppur con rallentamenti.