04 giugno 2020 alle 20:36aggiornato il 04 giugno 2020 alle 20:40
Mamma e figlio rischiano di annegare a Porto Tramatzu
A salvarli sono state altre quattro persone, la donna è stata portata al Brotzu in codice rossoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una donna di Escalaplano e suo figlio di 8 anni hanno rischiato di annegare questo pomeriggio nelle acque di Porto Tramatzu.
I due sono stati trascinati dalla corrente e non riuscivano a rientrare. La mamma, nel disperato tentativo di tenere a galla il figlio, ha perso conoscenza. Solo l'intervento di Mario Piu (gestore di un chiosco di fronte alla spiaggia) e di tre giovani di Villaputzu ha evitato il peggio.
I quattro, infatti, dopo averli raggiunti a nuoto, sono riusciti a portarli a riva. La donna è stata trasportata in codice rosso al Brotzu direttamente con l'elisoccorso. Le sue condizioni sono apparse gravi.© Riproduzione riservata