17 dicembre 2020 alle 19:47aggiornato il 17 dicembre 2020 alle 20:04
L'ultimo saluto a Elisabetta, Quartu commossa per il suo gesto d'amore: la donazione degli organi
La donna, 47 anni, è morta dopo essere stata travolta in via FiumePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si svolgeranno domani alle 15 nella Chiesa Sant'Antonio di Quartu, i funerali di Elisabetta Serra, la donna di 47 anni, morta ieri dopo il drammatico incidente della scorsa settimana in via Fiume.
Sei giorni di agonia, tra speranze e paura. Poi la terribile notizia, che si è subito diffusa in città, lasciando un grande sgomento: Elisabetta Serra, avvocato, era conosciuta e stimata assieme alla famiglia. Una vicenda che ha scosso davvero tutti.
"Io e la mia famiglia - ha scritto Paolo Serra, fratello della vittima - ringraziamo tutti coloro che partecipano al nostro immenso dolore. Ringraziamo tutti, uno per uno".
A Quartu ha commosso anche l'ultimo straordinario atto d'amore di Elisabetta, che ha donato gli organi, già trapiantati in diversi ospedali. Notissima avvocato, è stata sempre una donna generosa, altruista, piena di vita. Per questo, Quartu la piange, stringendosi e non solo virtualmente alla famiglia.© Riproduzione riservata