Ci sarà anche una delegazione del Comune di Pula alla Borsa internazionale del turismo di Milano, l’assessora Donatella Fa e la consigliera di maggioranza Simona Urru, ospiti dello stand dell’assessorato regionale al Turismo, promuoveranno alla fiera dedicata agli addetti ai lavori le bellezze del territorio.

Le due amministratrici comunali saranno a Milano nella sola giornata di domenica: una breve apparizione che il Comune punta di allungare già dal prossimo anno, strutturando meglio la propria partecipazione alla Bit.

«Per noi sarà l’occasione di incontrare gli albergatori e tutti gli operatori che gravitano attorno al settore turistico del nostro territorio – spiega Donatella Fa -, la nostra amministrazione si è insediata da pochi mesi, non è stato possibile quindi puntare ad avere uno stand proprio, il nostro obiettivo sarà comunque quello di capire le nuove tendenze del mercato, e individuare nuove strategie per rendere più appetibile la destinazione Pula. Al rientro dalla Bit, organizzeremo un incontro con imprenditori, associazioni e il consorzio che riunisce le strutture ricettive di Pula per fare il punto della situazione in vista dell’estate».

© Riproduzione riservata