Donori, nel cortile di casa della moglie nonostante il divieto di avvicinamento: 44enne in manette
Protagonista un bracciante agricolo con alle spalle una storia di maltrattamentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nonostante l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla moglie, è stato beccato da una pattuglia dei carabinieri all’interno del cortile dell’abitazione della donna.
Un bracciante agricolo di 44 anni è stato arrestato ieri sera a Donori dai carabinieri.
L’uomo da tempo perseguita la moglie e ieri sera ha violato le prescrizioni imposte dal gip del Tribunale di Cagliari, che neanche un mese fa aveva emesso l’ordinanza in seguito a una denuncia della donna per maltrattamenti e agli accertamenti dei carabinieri.
Poco dopo le 21 il 44enne è stato colto in flagranza nel luogo in cui non poteva sostare ed è stato arrestato e condotto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Dolianova, in attesa dell’udienza di convalida.
Ieri sera è stato poi destinatario di un'ulteriore ordinanza che dispone la più grave misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Donori. Ulteriori violazioni potrebbero costringerlo agli arresti domiciliari o al carcere.
(Unioneonline/L)