Soleminis, scontro auto-bici e il ciclista finisce in ospedale: lunghe code sulla statale 387
Un 66enne di Monserrato portato al Policlinico, illeso il conducente della macchina(foto Serreli)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ricoverato al Policlinico il ciclista di 66 anni, di Monserrato, rimasto ferito nella mattinata dopo un incidente sulla statale 387. Soccorso da una ambulanza del 118, l'uomo è stato accompagnato in codice giallo al vicino ospedale dove è stato trattenuto in osservazione.
Stava percorrendo la statale 387 in direzione Monserrato. Sulla stessa corsia di marcia anche un'auto condotta da un compaesano: per cause in via di accertamento da parte della Polizia locale del Parteolla e del Basso Campidano, la bici e l'auto sono entrati in collisione di lato, col ciclista finito pesantemente sull'asfalto. Immediati i soccorsi con l'arrivo dell'ambulanza e della Polizia locale.
Il ferito come detto è stato accompagnato al Policlinico. Illeso il conducente della macchina. L'incidente è avvenuto al chilometro 14,800 fra il bivio di Settimo e quello di Soleminis. In pochi minuti si è formata una lunga fila di auto con un'altra pattuglia della Polizia locale rimasta a lungo impegnata a limitare i disagi degli automobilisti in transito. Con il coordinamento del comandante Giuseppe Mulas, la Polizia locale ora sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità.