Capoterra, il Comune premia i nati nel 2024
Sono 110 i bimbi cui è andato il riconoscimento speciale: per ciascuno di loro un albero da frutta e una pergamenaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un riconoscimento speciale per i 110 bimbi nati nel 2024. Durante l’appuntamento organizzato in occasione della Giornata internazionale delle famiglie, ideato dalla consigliera Silvia Cabras, che si è tenuta nell’Aula consiliare, il Comune ha voluto premiare i bambini venuti al mondo lo scorso anno: a ogni nuovo nato sono stati donati un albero da frutto e una pergamena.
Il sindaco, Beniamino Garau, spiega l’obiettivo dell’iniziativa: «Con questo progetto abbiamo voluto dare il benvenuto nella nostra comunità ai bambini che risiedono a Capoterra. L’arrivo di un bambino è fonte di gioia, amore e scoperta, per una coppia è un grande cambiamento e rappresenta un momento di crescita interiore: ma ogni nuovo nato è un dono prezioso anche per la comunità, che grazie ai bimbi diventa più ricca. La giornata dedicata all’arrivo dei nuovi nati è anche un modo per dimostrare alle loro famiglie come l’amministrazione comunale sia sempre presente e attenta alle loro necessità».