Cantieri Lavoras, Sanitari, Patrimonio boschivo, Forestas: appuntamento informativo con il Cpi di Assemini
L’incontro previsto per oggi sulla piattaforma Microsoft Teams(foto Saiu)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Centro per l’impiego (Cpi) di Assemini, nella persona della coordinatrice Elga Melis, ha invitato i cittadini del Comune a partecipare a un appuntamento informativo per spiegare le modalità di corretta partecipazione ai cantieri Lavoras, Sanitari, Patrimonio boschivo, Forestas.
Durante l’incontro, previsto per stasera (martedì 4 novembre) alle 15 sulla piattaforma Microsoft Teams, verranno fornite istruzioni semplici e pratiche per la candidatura online e saranno approfonditi temi quali la conoscenza delle diverse misure di avviamento a selezione, dei requisiti e criteri di formazione della graduatoria nonché della presentazione corretta della candidatura online.
Tuttavia dell’iniziativa il Comune non ha dato alcuna comunicazione: «L’Ente è stato formalmente invitato a rendere pubblica l’iniziativa - ha spiegato il consigliere di opposizione Stefano Demontis - dandone massima diffusione per coinvolgere il maggior numero di cittadini interessati. Non solo di questo appuntamento non vi è traccia nei canali comunicativi ufficiali, ma nemmeno i consiglieri comunali sono stati informati dal Sindaco. Occasione che avrebbe consentito di collaborare per diffondere al meglio una notizia rilevante per la comunità».
