Auto in coda sulle strade verso le spiagge: "Una stagione col segno più"
Da Geremeas a Torre delle Stelle, da Solanas a Villasimius, da Costa Rei e Porto Corallo tutti al mare col solito pienone domenicale.
Il traffico è intenso ma abbastanza scorrevole.
Soliti problemi fra Capitana e Geremeas per i parcheggi selvaggi. Sul litorale i Comuni stanno intensificando i controlli contro il sacchetto-selvaggio.
Nei villaggi turistici ormai c'è il pienone. Lavorano bene anche i chioschi in spiaggia.
"Sono soddisfatto - dice Ale Massessi - Una stagione che finirà sicuramente col segno più: abbiamo anche tanti turisti".
Giovanna Pitzner, insegnante, è arrivata dal Trentino: "È la quarta volta che vengo nel sud Sardegna: quest'anno sono stata già a Villasimius, Cala Sinzias, Costa Rei e Porto Corallo. Sono in auto: ho già visitato spiagge incantevoli e un entroterra che sto apprezzando molto. Cucina compresa".
Loredana Zambrini, arriva dal Veneto: "Quest'anno ho scoperto la spiaggia di Murtas e quella di Capo Ferrato: qui la natura regala davvero momenti di rara suggestione: spazi vastissimi, un mare straordinario. Sono stata poi a Simius e, ieri, all'isola dei Cavoli: una giornata in barca che consiglio a tutti".