In arrivo il nuovo materiale didattico per le scuole dell'obbligo di Dolianova. È il risultato di un investimento di 22mila euro da parte dell'amministrazione comunale che ha intrapreso un percorso più ampio volto a migliorare gli ambienti scolastici del paese.

Le risorse economiche sono state stanziate in sede di approvazione del bilancio annuale 2020: verranno spesi 15.000 euro per le attività integrative della scuola primaria e secondaria di primo grado (elementari e medie) e 7.000 per l'acquisto di materiale didattico e di pulizia per la scuola dell'infanzia, la primaria e secondaria di primo grado.

La Giunta comunale ha approvato la delibera che stabilisce l'impegno a utilizzare l'intera somma a favore dell'Istituto comprensivo statale di Dolianova.

È stata approvata inoltre la programmazione degli interventi: oltre al materiale didattico e al materiale per le pulizie sono stati destinati fondi anche per le visite guidate e i viaggi d'istruzione.