Diciannovemila euro da incassare subito e per i prossimi vent'anni la garanzia di avere ogni mese una somma niente male. La vincita è stata registrata per la seconda volta in poco più di tre mesi nella stessa ricevitoria.

Si tratta del punto vendita Sisal Bar da Tommaso, in via Vandalino Casu a Oristano. Ieri, durante il concorso delle 16, Win for Life Classico ha decretato il vincitore del 430esimo vitalizio. La vincita, che prevede anche tremila euro al mese per vent'anni, è stata realizzata con una giocata costata al fortunato appena 2 euro.

«La precedente rendita - per la precisione la 423esima - era stata assegnata la scorsa estate, per l'esattezza il 28 luglio» comunica in una nota la Sisal. «Ora non resta che attendere che il vincitore si presenti a incassare il premio presso gli uffici Sisal di Roma o Milano». Dallo storico bar di via Vandalino Casu nessuno ha idea su chi sia il vincitore anche se a poche ore dalla vincita milionaria si è scatenata un'altra lotteria: quella di dare una volto e un nome al fortunato scommettitore. «Spero sia uno dei nostri abituali clienti» fanno sapere i proprietari del locale, ma poi nessun'altra indicazione sui presunti o potenziali neo milionari. Anche perché la vincita è stata realizzata con un abbonamento giocato la settimana scorsa.
© Riproduzione riservata