Villaurbana, al via le domande per i contributi alle associazioni che operano sul territorio
Le risorse che il Comune mette a disposizione ammontano a 4mila euro. Scadenza 31 luglioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Villaurbana ha pubblicato un avviso per la concessione di contributi alle associazioni che operano sul territorio per l’anno 2024. Possono beneficiarne le associazioni (escluse quelle sportive), i Comitati, gli enti pubblici e privati, che hanno sede legale o operativa nel territorio comunale e che svolgono la loro attività a favore della comunità da almeno 6 mesi.
Il Comune soddisferà le richieste pervenute, entro i limiti delle risorse disponibili, se saranno presenti i criteri della rilevanza sociale, culturale, economica, ambientale dell’attività, alla qualità progettuale, al coinvolgimento della popolazione e alla rilevanza dell’evento.
Le risorse messe a disposizione dal Comune ammontano a 4mila euro. Le istanze dovranno essere indirizzate all’Ufficio Servizi Amministrativi e consegnate all’Ufficio Protocollo entro il prossimo 31 luglio. Tutta la documentazione relativa al bando è presente sul sito istituzionale del Comune.