Villaurbana, al via le attività del Centro di aggregazione sociale
Numerosi gli appuntamenti in programma per bambini e ragazzi delle scuole. Aperte le iscrizioniSono partite, a Villaurbana, le attività del Centro di aggregazione sociale dedicate ai giovani, coordinate dall’area sociale del Comune. Negli spazi della Casa dei Giovani, gli appuntamenti saranno diversificati in base alle varie fasce d’età dei partecipanti.
Ai ragazzi della scuola primaria verrà dedicato ogni sabato, dalle 9 alle 11. Per i giovani della secondaria di primo grado, invece, appuntamento ogni mercoledì dalle 17 alle 19. I giovani della secondaria di secondo grado, infine, potranno usufruire del centro per due sabati al mese, dalle 16 alle 20: a febbraio il 17, a marzo il 2, il 16 e il 30, ad aprile il 13 e il 27, a maggio l’11 e il 25 e a giugno l’8 e il 22.
Le iscrizioni, intanto, sono ancora aperte e si potranno perfezionare nei locali di via Mannu, agli orari di apertura della struttura. Le attività programmate spazieranno dal Centro di Aggregazione alla Ludoteca, fino ai progetti di “Educativa di strada, educazione alla salute e alla salute digitale”.