Villa Verde, entro martedì le richieste per il "Buono Libri"
L’intervento è rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un ISEE in corso di validità non superiore ai 20mila euroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Villa Verde ha pubblicato una comunicazione nel quale informa la cittadinanza che è stato riaperto l’avviso pubblico per la concessione del “Buono Libri” per l’anno scolastico 2024/2025.
L’intervento è rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un ISEE in corso di validità non superiore ai 20mila euro.
Gli interessati (genitore, rappresentante legale o lo stesso studente se maggiorenne) possono presentare la domanda presso l’Ufficio Amministrativo del Comune, compilando il modulo predisposto dagli uffici comunali, presente in municipio e nel sito istituzionale dell’ente, entro martedì.
Tra i documenti da presentare, oltre alla certificazione ISEE, anche la fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente, in corso di validità, e la documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.