Hanno avuto inizio con tempi record i lavori di installazione degli impianti e al montaggio delle colonnine di ricarica per le auto elettriche a San Nicolò d'Arcidano.

In questi giorni, la società Enel X Mobility ha dato mandato all'impresa esecutrice, che già sta provvedendo alla realizzazione dei lavori.

"Questa è la politica che ci piace - commenta il presidente dell'Unione dei Comuni del Terralbese Emanuele Cera - quella dei fatti".

L'iniziativa nasce da un'intesa che l'Unione dei Comuni ha sottoscritto recentemente che prevede interventi in tutte e 5 le amministrazioni comunali aderenti, quindi presto anche Marrubiu, Terralba, Uras e Arborea saranno provvisti delle colonnine di ricarica.

A San Nicolò si procede spediti con i lavori, saranno installate a breve 4 colonnine in aree dedicate, parcheggi del Municipio, area adiacente il centro di aggregazione sociale di viale Repubblica, piazzale parcheggio campo sportivo, zone del paese maggiormente fruibili, "un progetto sicuramente futuristico che ci pone all'avanguardia in Sardegna".
© Riproduzione riservata