Tresnuraghes, contributi a fondo perduto per le attività colpite dall’emergenza Covid-19
Artigianato, commercio, agricoltura, pesca e acquacoltura i settori ammessi dal bandoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Hanno tempo sino al 12 maggio le attività di Tresnuraghes per partecipare al bando per l’attribuzione da parte del Comune di contributi a fondo perduto, al fine di sostenere i soggetti colpiti economicamente dall’emergenza Covid-19. Artigianato, commercio, agricoltura, pesca e acquacoltura i settori ammessi.
Due le linee di intervento. I beneficiari potranno avere un contributo economico sulle spese di gestione sostenute nell’anno 2021. Le spese ammissibili sono bollette regolarmente pagate per utenze elettriche, idriche, pagamento della tassa sui rifiuti, canoni di affitto o di locazione, rate di mutui per l’acquisto di macchinari o dell’immobile sede dell’attività, contributi relativi a personale dipendente.
E ancora opere murarie e impiantistiche per l’installazione e il collegamento dei macchinari e dei nuovi impianti produttivi acquisiti. Le domande possono essere inviate tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.tresnuraghes.or.it.