Con lo slogan “Rimetti a noi i nostri debiti e concedici la pace”, si rinnova anche quest’anno la tradizionale  marcia della pace arrivata alla 38esima edizione.

Come sempre è promossa da tanti soggetti il cui coordinamento è affidato al Comitato promotore del quale fanno parte la Caritas Sardegna, quella diocesana Ales-Terralba, Sardegna Solidale, pastorale giovanile e vocazionale diocesana, unità pastorale, amministrazione comunale.

Sabato 25 gennaio il raduno è alle 15 davanti all'Istituto superiore.  Il corteo arriverà poi presso la  Cattedrale di San Pietro dove è prevista  la veglia di preghiera per la pace, presieduta dal vicario apostolico della Chiesa Latina in Libano mons.  Cèsar Essayan.

E’ la  quinta volta che Terralba ospita l’evento e si preannuncia una  grande presenza di cittadini ed associazioni religiose e laiche.

Il comitato promotore invita ad unirsi all’appello per la pace lanciato da Papa Francesco all’avvio del Giubileo della Speranza per tutti gli uomini di buona volontà.

© Riproduzione riservata