Terralba, il 31 ottobre l'evento “Notte Magica – Tra Tradizione e Fantasia”
La serata sarà scandita dalla suggestiva “Passeggiata del Terrore”(foto Corrias)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il prossimo 31 ottobre le vie cittadine si trasformeranno in un palcoscenico di emozioni e mistero grazie all'evento “Notte Magica – Tra Tradizione e Fantasia”, promosso dal Comune di Terralba in collaborazione con la Pro Loco, la Consulta Giovanile e numerose realtà locali.
«Un appuntamento pensato per coinvolgere tutta la comunità – sottolinea l'assessora Rosella Orrù - con un programma ricco e variegato che unisce folklore, divertimento e cultura».
Si parte alle 16 con le proiezioni del “Cinema Etrom” al Teatro Comunale, seguite alle 17 in piazza Cattedrale dai giochi per bambini organizzati da Raffaella Cadelano e Chiara di Nichilu. Alle 17.30, nel Quartiere Domus Beccias, spazio al tradizionale “Dolcetto o Scherzetto” nei Giardini di Via Montanaru.
Dalle 18, gran finale nel Giardino di Via Nazionale con la Festa di Maria Puntaoru, tra spaghetti e dolcetti offerti dal Comitato “Quartiere Asilo”. La serata sarà scandita dalla suggestiva “Passeggiata del Terrore”, un percorso in 18 tappe tra i luoghi più misteriosi del paese.
