Proseguono la solidarietà e la vicinanza dei carabinieri della Provincia di Oristano, in questo periodo di emergenza, alle comunità del territorio. Ieri mattina e ugualmente oggi hanno consegnato ulteriori ausili didattici a nove famiglie del Comune di Neoneli.

I militari portano uno dei tablet (foto carabinieri)

Il comandante della stazione dei carabinieri del paese del Barigadu, il maresciallo Riccardo Saracini, ha ricevuto in consegna dal sindaco Salvatore Cau nove tablet, successivamente recapitati ad altrettanti studenti delle scuole primarie.

Gli strumenti telematici sono stati messi a disposizione delle famiglie dall'Amministrazione comunale di Neoneli. Il primo cittadino ha accompagnato i militari per alcune consegne. La didattica a distanza sarà dunque meno problematica per i bimbi del Barigadu.