Quarantamila euro a testa per i municipi di Usellus, Senis e Villa Verde. Fondi che arriveranno dal ministero degli Interni per la messa in sicurezza di edifici pubblici e del patrimonio comunale.

La Giunta municipale di Usellus ha deliberato di destinare i 40mila euro a diverse strade "che in paese e nella frazione di Escovedu necessitano di un intervento urgente di messa in sicurezza. Soprattutto la viabilità rurale, molto utilizzata da diverse aziende agricole e zootecniche", ha detto il sindaco Felice Atzori.

Previsti interventi di rifacimento di asfalto e cunette della strada comunale in località Figaizzu, nella località Pauli e a Escovedu nel tratto stradale vicino al depuratore.

L'esecutivo di Villa Verde presieduto dal sindaco Sandro Marchi ha scelto di utilizzare la stessa somma per la sistemazione di strade interne.

Infine la Giunta di Senis diretta da Serena Massa ha optato di spendere sempre 40mila euro per l'illuminazione pubblica e il sistema di videosorveglianza nella via Ex Rio San Giorgio.
© Riproduzione riservata