Siamanna, al via le richieste per il servizio di trasporto scolastico
Le domande potranno essere trasmesse all’Ufficio Protocollo del ComunePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Siamanna ha pubblicato un avviso, rivolto ai genitori degli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie, iscritti negli istituti di Villaurbana e Siapiccia per il servizio di trasporto scolastico.
Le famiglie, infatti, dovranno presentare le domande per l’utilizzo del servizio di trasporto scolastico dedicato ai ragazzi e gestito dall’Unione dei Comuni della Bassa Valle del Tirso e del Grighine, per l’anno 2024/2025, entro il prossimo 30 agosto.
Le domande potranno essere trasmesse all’Ufficio Protocollo del Comune, via PEC (indirizzo comune.siamanna.or@legalmail.it), in busta chiusa nella cassetta postale del Municipio o a mano presso l’Ufficio Amministrativo comunale. La modulistica da consegnare è presente nel sito istituzionale dell’ente e nell’espositore presente nella sede del Comune.