Doppio appuntamento, domani e domenica, a Ruinas.

L’evento, inserito all’interno del cartellone “Ruinas – Un paese da vivere fra Arte, Tradizione, Cultura, Ospitalità”, organizzato dall’amministrazione comunale con la collaborazione delle associazioni locali, animerà il paese da metà novembre fino al periodo natalizio.

Si parte domani, alle 18.30, nel Centro Socio-Culturale del paese, con la proiezione del film “Nel Nostro cielo un rombo di tuono”, presentato dall’associazione “Artes et Sonos”.

Domenica, invece, spazio allo sport. Si inizierà al mattino, dalle 7.30, con il penultimo appuntamento stagionale del settore “Judo”, organizzato dalla “Fijlkam” Sardegna. Nella palestra comunale, a cura della Polisportiva “Budokan 94”, nella prima parte della giornata sono previsti gli esami federali per cinture nere (primo, secondo e terzo “Dan”). Di pomeriggio, invece, si terrà la terza fase del “Gran Premio” per le cinture nere, gara agonistica organizzata dal Comitato Regionale. Il tutto sotto la direzione tecnica del presidente del settore "Judo" regionale, maestro Salvatore Volpi, e del Commissario Tecnico Regionale, il maestro Antonio Deligia.

© Riproduzione riservata