Il Comune di Ruinas ha pubblicato il bando per la concessione dei contributi ordinari a favore delle associazioni sportive che operano nel territorio comunale, per l’anno 2025.

Le somme potranno essere assegnate alle società sportive non a scopo di lucro, alle associazioni sportive senza scopo di lucro, operanti sul territorio, che svolgano attività dilettantistiche, e agli enti pubblici e privati, cooperative, fondazioni ed altre istituzioni che non perseguono finalità di lucro, che operino, di norma sul territorio comunale.

Tra i requisiti l’aver svolto attività sportiva a Ruinas da almeno 2 anni. La somma messa a disposizione dall’amministrazione comunale, da destinare a questo bando, è di 11.500 euro. La domanda deve essere formalizzata entro il prossimo 24 aprile.

Le modalità di presentazione potranno essere a mano, all'Ufficio Protocollo del Comune, via Pec (indirizzo protocollo.ruinas@legalmail.it) o tramite presentazione dell'Istanza online attraverso lo Sportello del Cittadino. Per informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Amministrativo comunale.

© Riproduzione riservata