Cambio in Giunta di metà mandato nell’esecutivo di Ruinas  guidato dal sindaco Gianni Tatti. Si sono infatti dimessi dalla carica di assessore comunale Tania Zucca e Paolo Vargiu, che hanno lasciato il posto a Paolo Setzu e Gilda Tatti.

Nel decreto di nomina firmato dallo stesso sindaco Tatti, sono state anche  assegnate le deleghe assessoriali, Setzu si occuperà di  decoro urbano, agricoltura, attività produttive, mentre alla Tatti sono state attribuite le deleghe in materia di servizi sociali, sport, cultura, spettacolo, pubblica istruzione, attività giovanili. Il resto della Giunta rimane immutato con Alice Serra che continuerà ad occuparsi di bilancio, programmazione e servizi tecnologici.

Il primo cittadino evidenzia le motivazioni che hanno portato all’avvicendamento. «È un normale avvicendamento che si era stabilito – afferma Tatti - quando si era assunto l’impegno di una staffetta dopo due anni di consiliatura. Desidero ringraziare per  l’importante lavoro effettuato gli assessori Vargiu e Zucca e formulo gli auguri di buon lavoro  agli assessori Setzu e Tatti che subentrano. Non cambierà nulla - aggiunge il sindaco - rispetto al programma elettorale presentato».    

© Riproduzione riservata