Il presidente della Coldiretti di Arborea Giancarlo Capraro è rimasto intossicato nel pomeriggio a causa di un incendio sviluppatosi accidentalmente nella sua azienda. L'agricoltore, molto noto, è stato trasferito dal 118 per precauzione nell'ospedale di Oristano. L'incendio si è propagato alle 15 circa all'interno della sua azienda, lungo la strada 9 Est di Arborea.

Secondo quanto si è appreso Giancarlo Capraro era impegnato insieme ad alcuni operai nell'essiccatoio dell'azienda di famiglia quando da alcune presse di fieno si è sprigionato un incendio. Nel tentativo di spegnere le fiamme l'allevatore è stato avvolto dal fumo accasciandosi a terra.

Gli operai hanno fatto scattare l'allarme e sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco di Oristano. Capraro è stato soccorso e trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono buone.

Nell'azienda della famiglia Capraro sono intervenuti anche i carabinieri di Arborea che hanno avviato una indagine per accertare le cause dell'incidente.
© Riproduzione riservata