Pompu, borse di studio agli studenti meritevoli
Le risorse a disposizione ammontano a 2mila euroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Pompu ha pubblicato un bando pubblico per l’assegnazione di borse di studio agli studenti meritevoli che, nell’anno scolastico 2022/2023, hanno frequentato le Scuole Secondarie di I° e II° grado.
Le risorse stanziate per questo intervento ammontano a 2mila euro. La finalità del bando è quella di incentivare la prosecuzione negli studi e il raggiungimento di sempre più approfondite opportunità culturali.
Nello specifico, i criteri per accedere alla borsa di studio riservata agli studenti della Scuola Secondaria di I° grado prevedono una media minima di almeno 7; per quanto concerne gli studenti della Superiore di II° grado dovranno avere almeno la media del 7, senza debiti formativi, oppure aver conseguito un voto di diploma non inferiore a 70 su 100.
Il modulo di domanda, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali o scaricabile dal sito istituzionale dell’ente, dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune o via Pec (comune.pompu@legalmail.it) entro il prossimo 25 agosto.