Grande soddisfazione per l' AVIS comunale di Paulilatino: sono infatti state assegnate due borse di studio a studenti meritevoli e donatori della sede locale.

Nei giorni scorsi il direttivo guidato da Bruno Floris, ha provveduto a consegnare il diploma di merito e il relativo assegno alle dottoresse Maria Ledda e Caterina Sechi, brillantemente laureatesi rispettivamente in Filosofia e Scienze politiche.

La sezione AVIS di Paulilatino oggi conta oltre 250 soci ed ogni anno  riesce a registrare numeri da record: nel 2024, infatti, sono state oltre 360 le sacche inviate al Centro di raccolta dì Oristano. Un importante risultato ottenuto con un impegno costante da parte del direttivo in tutte le attività sociali della comunità. Ultima, in ordine di tempo, l' apertura al pubblico del Giardino del Donatore, uno spazio verde messo a disposizione del paese.

«Sono tanti i giovani coinvolti nell' attività di raccolta dell' associazione e l' assegnazione delle borse di studio appena consegnate è un piccolo ma importante riconoscimento di questo impegno», sottolinea il presidente della sezione di Paulilatino Bruno Floris.

L’invito è quello di essere sempre numerosi a donare, in modo da scongiurare che si arrivi allo stato di emergenza sul fronte della donazione di sangue.

© Riproduzione riservata