Pau, il Comune attiva il nuovo canale WhatsApp
L’ente ha deciso di rinnovare la propria comunicazione verso i cittadiniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da oggi è attivo il nuovo canale WhatsApp del Comune di Pau. L’ente ha deciso di rinnovare la propria comunicazione verso i cittadini con l'introduzione del canale, in modo tale da rendere più semplice, capillare e tempestiva l’informazione verso i cittadini.
Per utilizzare il servizio sarà sufficiente avere l'applicazione di WhatsApp installata sul proprio smartphone o pc. Gli iscritti riceveranno gratuitamente le notizie di pubblica utilità.
Per i cittadini che dovessero avere difficoltà, sono a disposizione gli uffici comunali, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17. Il canale WhatsApp è gratuito e garantisce l’anonimato completo degli iscritti.
«Questo canale innovativo – commenta la sindaca Alessia Valente - permetterà di essere vicini ai nostri cittadini e garantire l'immediata informazione sulle novità e gli eventi che riguardano il nostro comune. Inoltre per chi ha difficoltà a utilizzare questo nuovo canale sono disponibili gli uffici comunali.