Oristano, eletti i presidenti delle commissioni comunali: ecco i nomi
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al Comune di Oristano si sta completando l'iter per la ricostituzione degli organi istituzionale dopo le ultime elezioni amministrative.
Sono stati eletti i presidenti e i vicepresidenti delle commissioni.
Questo il quadro aggiornato: la commissione Bilancio, Cultura e Programmazione è composta da Luca Faedda, Veronica Cabras e Angelo Angioi, Francesco Federico e Annamaria Uras.
Il Presidente è Angelo Angioi (FI), la Vice Presidente Anna Maria Uras (Coraggio e libertà).
Ai Lavori pubblici ci sono invece Luca Faedda, Andrea Muru, Lorenzo Pusceddu, Maria Obinu e Vincenzo Pecoraro. Il presidente della commissione è Luca Faedda (FI), la Vice Presidente Maria Obinu (Pd).
La commissione allo Sport, Turismo, spettacolo è composta da Davide Tatti, Mauro Licandro, Stefania Orrù, Annamaria Uras e Andrea Riccio. Il Presidente è Davide Tatti (Fp), Vice Presidente Andrea Riccio (Capitale Oristano).
La commissione all'Urbanistica è composta da Angelo Angioi, Carlo Cerrone, Mauro Licandro, Efisio Sanna e Vincenzo Pecoraro. Presidente Angelo Angioi (FI), Vice Presidente Vincenzo Pecoraro (Pds).
La commissione al Personale, Trasporti e viabilità, Artigianato è composta da Davide Tatti, Gigi Mureddu, Antonio Iatalese, Giuseppe Puddu e Andrea Riccio. Il Presidente è Davide Tatti (Fp), Vice Presidente Giuseppe Puddu (UDC).