Non solo sole, mare e tintarella. In occasione del Ferragosto i turisti e non solo possono scegliere di divertirsi rimanendo sospesi tra gli alberi della pineta di Nurachi all’Ikarun Adventure Park, uno dei parchi avventura più grandi della Sardegna. Il parco resta aperto tutti i giorni fino a novembre, e le giornate di divertimento ferragostane vogliono essere una valida alternativa che va ad aggiungersi all’offerta turistica del territorio. Così fanno sapere i gestori della struttura inaugurata pochi giorni fa.

All’infopoint dell'Ikarun Adventure Park di Nurachi si parlano italiano, inglese, francese e tedesco per accogliere i turisti. Tre percorsi (giallo, verde, rosso) di diversa difficoltà e sconti speciali per gruppi e per le scuole a partire da settembre.

L’Ikarun Adventure Park è aperto al pubblico dalle 10 alle 18. Presenti 12 percorsi mozzafiato in una pineta di 40mila metri quadrati, dove l'adrenalina è di casa e il divertimento è assicurato.

Situato in una posizione perfetta, facilmente raggiungibile da ogni angolo della Sardegna, l'Ikarun Adventure Park è il luogo ideale per ragazzi e ragazze, bambini, adulti e famiglie in cerca di emozioni forti.

Presente anche una parete d'arrampicata, costruita tra gli alberi. E poi area relax, zona bar e baby park per bimbi piccoli. 

© Riproduzione riservata