Il Comune di Nurachi deve affidare l’organizzazione e la gestione del “Summer Camp 2024”, nell’ambito dell’iniziativa promossa dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia. 

Per questo ha pubblicato una manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti idonei alla realizzazione di  attività estive in favore dei minori di età compresa tra 3 ai 13 anni. La documentazione deve essere presentata entro e non oltre il 27 maggio alle 12.

Il bando ha lo scopo di raccogliere manifestazioni di interesse da parte di associazioni, cooperative, enti del Terzo Settore, soggetti giuridici comunque denominati e operanti nel territorio, che si rendano disponibili a gestire e realizzare le attività ludico richieste, dal primo luglio al primo agosto.

Tra le richieste anche l’aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni in progetti educativi o sportivi o ludici. La domanda deve essere presentata o a mano, all’Ufficio Protocollo dell’Ente, o attraverso posta elettronica certificata a amministrativo@pec.comune.nurachi.or.it

© Riproduzione riservata