A pochi mesi dall’avvio dei lavori, ieri a Nurachi è stata inaugurata la nuova area destinata ai cani. Si trova esattamente nel parco di Pala Bidda, non lontano dal parco Avventura che a breve aprirà i battenti. Gli amici a quattro zampe ora potranno godersi un’enorme area di 5mila mq, tra ostacoli da saltare e attrezzature studiate ad hoc per loro e per divertirsi in totale sicurezza.

Ha tagliato il nastro inaugurale il primo cittadino di Nurachi Renzo Ponti. Subito dopo è intervenuto l’educatore cinofilo Jacopo Fais. Prima ha accompagnato i proprietari e il loro cani in una passeggiata all’interno del bosco, poi invece ha spiegato a tutti i presenti varie tecniche di educazione cinofila, senza dimenticare il benessere dell’animale.

La nuova area per i cani è stata realizzata al Comune. Totale dell’investimento: 40mila euro. L’iniziativa è stata organizzata dal Comune con il Centro commerciale naturale. Per tutte le informazioni si può contattare il numero 3477048043. L’ingresso è libero.

© Riproduzione riservata