Si è insediata la giunta del neo sindaco Gian Giuseppe Vargiu, confermato per altri cinque anni alla guida del Comune di Narbolia.

La squadra che lo sosterrà nel governo: Gianluca Firinu vicesindaco con deleghe all’Urbanistica, lavori pubblici e viabilità. Ambrogio Baghino assessore al Bilancio, personale e sport. La neo assessora Marcella Cocco gestirà Cultura, istruzione, spettacolo, servizi sociali e turismo. Quindi Stefano Antonio Marongiu assessore al Decoro urbano, ambiente e agricoltura.

Nel consiglio comunale siederanno anche Andrea Esposito, Cristian Piredda, Tiziana Pisanu, Salvatore Porcedda, Enrico Spanu, Ada Tola e Bruno Vargiu. «Un sentito ringraziamento a chi mi ha permesso di terminare il primo mandato con serenità, quindi tutto il personale e il gruppo consigliare. Gratitudine anche per chi ha deciso di ripresentarsi e ai nuovi candidati», spiega Vargiu.

Le priorità del nuovo esecutivo: il completamento e approvazione del PUC e del Piano di utilizzo del litorale in particolare riguardo all’area Sic Is Arenas essenziale per il rilancio turistico marino. La messa in sicurezza dell’edificio scolastico della Primaria, poi la realizzazione dell’ecocentro comunale e la riqualificazione dell’area dove sorgono le case popolari.

© Riproduzione riservata