Sono destinati a concludersi in tempi rapidi a Narbolia i  disagi per gli alunni e il personale scolastico della scuola primaria che attualmente svolgono l’attività motoria nella scuola secondaria di primo grado.

La Giunta comunale guidata dal sindaco Gian Giuseppe Vargiu ha infatti dato il via libera nei giorni scorsi   agli interventi  di manutenzione straordinaria della palestra ed esattamente del solaio di calpestio del primo piano della scuola primaria.

Il costo complessivo ammonta a  15mila euro. Opere che si sono rese necessarie considerato che nello scorso mese di maggio 2023 si è verificato lo sfondellamento di alcune parti dell’intradosso del solaio di calpestio.

L’iter di approvazione degli interventi per la  manutenzione straordinaria e messa in sicurezza ha fatto seguito all’approvazione precedente del progetto affidato all’ing. Michele Loddo di Siamaggiore.