Morgongiori, adesioni per la costituzione della Pro loco
Le iscrizioni saranno aperte fino al prossimo 10 settembrePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Morgongiori si lavora per la costituzione della Pro loco del paese. Nel corso delle ultime settimane, infatti, sono state aperte le iscrizioni per diventare soci dell’associazione.
Oltre ai canali tradizionali all'interno della comunità, con il coinvolgimento diretto delle persone, si è cercato di sensibilizzare la partecipazione anche attraverso i canali social del Comune.
Tra gli scopi che si propone la nuova associazione, c'è la collaborazione, con le istituzioni locali, le altre associazioni e i cittadini, nell’organizzazione di feste, avvenimenti che coinvolgono la comunità e le tradizionali sagre.
«Ci auguriamo si possa riuscire a costituirla», è il commento del sindaco, Paolo Pistis. Intanto sono aperte le adesioni e l’obiettivo è quello di poter raggiungere quanto prima il numero di 30 soci per poter poi costituire il direttivo e le conseguenti cariche sociali. Le iscrizioni saranno aperte fino al prossimo 10 settembre e i promotori sono fiduciosi per il raggiungimento di un buon numero di partecipanti.