Mogoro, esposizione canina amatoriale aperta a tutte le razze e ai meticci
Evento che richiamerà centinaia di appassionati provenienti da tutta la SardegnaPromosso dalla leva 1974, si terrà sabato 7 settembre la prima edizione dell'esposizione canina amatoriale aperta a tutte le razze e ai meticci. Evento che richiamerà centinaia di appassionati provenienti da tutta la Sardegna, sempre molto numerosi quando si tratta di prendere parte a iniziative considerate di ottima qualità come si annuncia quella mogorese.
L'appuntamento è in località Carcaxia con inizio iscrizioni alle 17, seguirà la manifestazione e al termine le premiazioni per le categorie cuccioli di razza da 3 a 9 mesi, meticci di taglia piccola e grande, speciale cani da caccia, miglior coppia, miglior gruppo.
Gli organizzatori informano che i cani dovranno essere tenuti al guinzaglio e richiedono di munirsi di paletta e sacchetti con l’invito a tenere il posto pulito. Per informazioni e iscrizioni Manuela al telefono 380 5806280.
Durante la manifestazione prevista la “Best in show” e Giovane handler, mentre durante la serata sarà aperto il punto ristoro.