22 luglio 2019 alle 13:10aggiornato il 22 luglio 2019 alle 13:12
Mogoro, anziana cade in giardino e batte la testa: interviene l'elisoccorso
Brutta caduta per una 75enne, ora ricoverata al BrotzuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grave incidente in casa stamani in pieno centro abitato di Mogoro.
Una donna di 75 anni stava innaffiando un giardino, quando ha perso l'equilibrio, è caduta e si è è procurata una brutta frattura alla testa.
A Mogoro sono interventi gli operatori del 118, che hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Nella cittadina della Marmilla è arrivato l'elicottero, che ha caricato l'anziana e l'ha trasferita in volo all'ospedale Brotzu di Cagliari.
La donna ha un trauma cranico, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. I carabinieri della compagnia di Mogoro hanno regolato il traffico per consentire l'atterraggio e la ripartenza immediata dell'elicottero del servizio dell'elisoccorso regionale.© Riproduzione riservata