Mogorella, in arrivo i contributi a sostegno della pratica sportiva
Destinatari i giovani residenti nel territorio di età compresa tra i 3 e i 17 anni e che appartengono ad un nucleo familiare con un ISEE non superiore ai 30mila euroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Mogorella ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno della pratica sportiva per la stagione 2023/2024.
I destinatari dell’intervento saranno i giovani di età compresa tra i 3 e i 17 anni, residenti a Mogorella, che appartengono ad un nucleo familiare con un ISEE non superiore ai 30mila euro, che frequentano regolarmente un’attività sportiva e non godono di altri benefici, per le stesse finalità, concessi dallo Stato o da altri Enti.
Sono ammesse a contributo tutte le discipline sportive.
Il contributo, a titolo di rimborso spese, è concesso per un massimo di 9 mesi (da ottobre 2023 a giugno 2024) e verrà erogato a conclusione della stagione sportiva.
L’entità del contributo non potrà essere superiore al 50% delle spese sostenute mensilmente; l’importo massimo concedibile non potrà essere superiore ai 30 euro mensili.
La spesa prevista dall'amministrazione comunale è pari a mille euro. Le domande andranno presentate entro le 14 del 15 luglio prossimo presso gli uffici comunali.