Il coronavirus miete un'altra vittima a Milis: una signora di 92 anni che era in quarantena domiciliare. Stamattina si è aggravata ed è morta poco dopo l'arrivo dell'ambulanza per ricoverarla in ospedale.

Il sindaco Sergio Vacca formula il cordoglio dell'amministrazione ai familiari della vittima e ricorda ai concittadini "la massima prudenza, così come prescritto dalle autorità sanitarie: uso costante delle mascherine; rispetto delle distanze interpersonali di almeno un metro; evitare assembramenti e ovviamente lavaggio frequente delle mani".

A Milis la situazione attuale è di 6 positivi e 2 guariti negli ultimi giorni. Nel resto del Montiferru la pandemia sta rallentando: a Bonarcado due sole persone ancora positive e ricoverate a Cagliari, a Cuglieri un solo individuo asintomatico. A Narbolia 5 i casi di positività, mentre a Santu Lussurgiu si registrano ancora due positivi al virus. A Scano e Seneghe le cittadine sono finalmente Covid Free. Nonostante il netto miglioramento sanitario i primi cittadini ricordano di seguire scrupolosamente le prescrizioni anti-contagio.
© Riproduzione riservata