Melissa Floris da Paulilatino è tra le 25 finaliste di Miss Mondo Italia
Per la quindicenne, che nelle scorse settimane si è aggiudicata la fascia di Miss Mondo Sardegna, il sogno continua(Foto di Antonio Incani)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il sogno di Melissa Floris continua. La quindicenne di Paulilatino che nelle scorse settimane si è aggiudicata la fascia di Miss Mondo Sardegna ha superato anche altre due tappe nazionali e ora è tra le 25 in lista per il titolo di Miss Mondo Italia e, di conseguenza, per il “lasciapassare” per l’evento di carattere mondiale.
Il 30 maggio a Gallipoli Melissa ha partecipato ad una prima selezione che ha visto sfilare 120 ragazze da tutta Italia. Domenica una nuova selezione che ha ridotto le aspiranti Miss Mondo Italia a 25 concorrenti. E tra queste c’è anche Melissa, ancora incredula dell’accaduto ma felicissima.
L’11 giugno l’ultima fase che decreterà chi sarà a rappresentare l’Italia nell’importante concorso a livello mondiale.
Melissa Floris frequenta il secondo anno del Liceo delle Scienze umane ad Oristano. La scorsa estate ha sfilato per la prima volta, ottenendo da subito ottimi risultati. E poi a metà maggio la conquista del titolo di Miss Mondo Sardegna che l’ha portata dritta a Gallipoli.
Ora è l’unica ragazza sarda rimasta in gara.