Si sono tenute, a Masullas, le premiazioni di “MasullasInFiore”, iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale, in collaborazione con il Ceas Parte Montis.

Nell’aula consiliare del Comune sono stati assegnati riconoscimenti alle 4 categorie a concorso, scelti tra i 22 partecipanti. 

Nella categoria “Davanzale Fiorito”, riservata ai privati cittadini, si è imposta Anna Paola Pitzalis (che si è imposta anche nella categoria “MasullasInFiore Social”), davanti a Maria Grussu e Simona Floris. Per quanto riguarda “L’Angolo Fiorito”, rivolto alle imprese, esercizi commerciali e associazioni del centro urbano, al primo posto “Salone Parrucchiese Graziella e Susy”, seguita da “Lavanderia Self Service” di Fabrizia Orgiu” e dal “Market Coni”.

Nella categoria “ArteFlor”, che prevedeva la realizzazione di strutture creative usando materiali di riciclo oppure recuperando oggetti di uso quotidiano, vince Giovannina Incani, davanti a Donisetta Serra e Claudia Floris.

Infine, per “Bixinau froriu”, relativo alla valorizzazione di aree pubbliche, vincono Anna Comina, Claudia Floris e Giovannina Incani.

I vincitori hanno ricevuto un voucher di circa 100 euro da spendere in un negozio convenzionato, mentre a tutti i partecipanti è stato donato un omaggio floreale.

© Riproduzione riservata