Tutta Estate – Aggregati & Connessi”, è il titolo dato al cartellone ricco di  appuntamenti per lo svago e il divertimento di bambini e ragazzi, messo in campo dall’amministrazione comunale di Marrubiu in collaborazione con la cooperativa sociale Coagi e la biblioteca comunale.

”Abbiamo proposto un programma  variegato – afferma il sindaco Luca Corrias - con l’obiettivo di  far svolgere tante attività diverse.”

Ci sono anche momenti di conoscenza  come  "Stiamo Vigili 2023”, con la  visita già effettuata  del gruppo bambini, alla caserma dei vigili del fuoco, mentre il gruppo medie ieri ha   ha assistito a "Legolove" presso il museo Karalisbrick di  Cagliari.

L’11 luglio trasferta al  Green Party Hawaiian Style in piscina, per i ragazzi delle Medie, Il 17 luglio si prosegue con “ La natura che avventura 2023", per i bambini della scuola dell’infanzia e prima classe  della Primaria in compagnia   dei genitori. Il 20 luglio ci sarà invece "Biblio Splash" per i bambini dalla seconda alla quinta della  primaria.

Si prosegue il 25 luglio con "Torre vecchia al tramonto" per i ragazzi delle medie. Il 3 agosto festa giochi d'acqua "Water Dreams" aperta ai bambini della scuola dell'infanzia e della primaria con la presenza dei genitori. Partita intanto anche l’attività “Ajo al mare”.