Per venire incontro alle numerose richieste pervenute dai cittadini, il Comune di Marrubiu ha organizzato una giornata dedicata all’inserimento del microchip a cani e gatti.

Appuntamento per sabato primo luglio 2023, dalle 10:30 alle 12:30, nella sede municipale di piazza Roma. Saranno presenti i veterinari della Asl di Oristano. Il servizio è gratuito.

Il Comune ricorda che la denuncia dei cani all’anagrafe canina è obbligatoria. E che tutti i proprietari di cani che non avessero ancora provveduto a denunciare il proprio cane all’anagrafe canina, o si siano già prenotati presso l’Ufficio Protocollo, sono invitati a presentarsi con il cane al guinzaglio, qualora l’animale fosse aggressivo deve essere provvisto di museruola.

Prima dell’applicazione del microchip e dell’iscrizione all’anagrafe canina dovrà essere esibito il documento d’identità e il codice fiscale del proprietario del cane.

Per informazioni e prenotazione è possibile contattare il numero 0783/85531 o inviare un sms tramite WhatsApp al 340/5406994.

© Riproduzione riservata