Incidente a Riola Sardo, numerosi i feriti
Lo scontro fra due auto ha causato lunghe code in direzione delle località costierePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuovo incidente nel pericoloso incrocio tra le provinciali 10 e 11 che collega Riola Sardo con Narbolia.
Poco prima delle 13 si sono scontrate un van Peugeot con 12 persone, 6 erano bambini, e un'Audi A4. L'urto è stato violentissimo e i due veicoli sono rimasti semidistrutti al centro dell'incrocio.
Ad avere la peggio sono stati gli occupanti dell'Audi che hanno riportato lesioni e ferite varie. Sono invece rimasti leggermente contusi i bambini e gli altri passeggeri del Peugeot. Sul luogo dell'incidente sono intervenute tre ambulanze del 118 e i carabinieri della stazione di Riola Sardo.
I feriti sono stati soccorsi immediatamente e trasferiti al San Martino di Oristano. I carabinieri hanno rilevato l'incidente e ora dovranno accertare le cause che lo hanno provocato.
Lo scontro ha causato un rallentamento della circolazione a quell'ora intenso per le auto dirette nelle località costiere. Si tratta dell'ennesimo episodio in un incrocio nel quale dovrebbe essere realizzata, come annunciato da tempo, una rotonda.