Incendio a Terralba, a fuoco sterpaglie e balloni di fieno
Fuoco allo svincolo della statale 131, in fumo 12mila metri quadriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fiamme e disagi per un incendio divampato questa mattina nelle vicinanze dello svincolo per la 131 all’altezza di Terralba. L'allarme è scattato intorno alle 9.30: il rogo è partito dalle sterpaglie nelle cunette ai lati della carreggiata ma in poco tempo le fiamme, alimentate dal forte vento, hanno raggiunto anche alcuni balloni di fieno nei terreni vicini.
Sul posto è subito intervenuta la squadra “7a”, in servizio nella sede estiva dei vigili del fuoco di Terralba che ha lavorato a lungo per domare le fiamme. Dopo aver messo in sicurezza tutta l’area, i vigili del fuoco hanno avviato le operazioni di bonifica. La superficie interessata dall’incendio è pari circa a 12mila metri quadri.
Sono intervenuti anche gli operatori di Forestas, gli uomini del corpo forestale e i barracelli di Terralba. In queste giornate con forte vento resta sempre alta l’allerta sul fronte degli incendi.