Curcuris, al via le richieste per il "Premio di Diploma"
Obiettivo premiare gli studenti che hanno ottenuto la maturità con una votazione di rilievoLa finalità è quella di premiare gli studenti di Curcuris che hanno ottenuto il Diploma di Maturità con una votazione di rilievo.
A questo proposito, l’amministrazione comunale del paese ha indetto il bando denominato “Premio di Diploma”, dedicato agli studenti che hanno concluso con merito il loro percorso di studio nelle Scuole Secondarie di Secondo Grado.
Nello specifico, il contributo verrà dato ai richiedenti che hanno ricevuto un voto di diploma che va da 90 al 100, anche con eventuale lode. In totale saranno 3 le borse di studio assegnate: 1 da 400 euro, 1 da 350 euro e un’altra da 250, seguendo il criterio della votazione più alta. A parità di punteggio gli importi saranno uguali, suddividendo la somma totale a disposizione in più borse di studio.
La borsa non è incompatibile con le altre misure previste nel programma per il diritto allo studio. Le richieste, corredate dalla documentazione richiesta, andranno presentate entro il 31 ottobre presso l’Ufficio Servizi Sociali e Culturali o Protocollo del Comune, o via Pec (protocollo.curcuris@legalmail.it).