Cuglieri, Maria Lucia Nughes è la nuova segretaria dell'ufficio Coldiretti
Lussurgese, subentra al compaesano Giambattista DeriuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cambio alla guida della Coldiretti di Cuglieri. Il passaggio di testimone da un lussurgese a un’altra concittadina: Maria Lucia Nughes prende le redini dell’ufficio montiferrino al posto di Giambattista Deriu, già alla direzione dell’ufficio di Ghilarza. La giovane Maria Lucia, dopo la laurea, ha maturato interessanti esperienze professionali, conosce molto bene il settore tecnico della Coldiretti e ora ottiene l’incarico di segretaria dell’ufficio di Cuglieri.
Congratulazioni da parte del direttore Coldiretti Oristano, Emanuele Spanò: «Con questa nomina il territorio inizia un nuovo percorso, che vedrà nei prossimi mesi altre novità per fornire servizi sempre migliori ai nostri soci. È una conferma della profonda attenzione che abbiamo nei confronti di una maggiore valorizzazione delle donne nel sistema Coldiretti, infatti il gentil sesso nella nostra federazione provinciale rappresenta il 61 per cento di tutto il personale, andando a ricoprire sempre più ruoli apicali»
Il presidente di Coldiretti Oristano, Paolo Corrias: «la comprensione dei bisogni dei soci attuali e potenziali e la capacità di dare valide risposte ai loro problemi è solo il punto di partenza della difficile missione di un segretario di zona, missione alla quale siamo certi che Nughes adempirà con grande senso del dovere. Le facciamo i nostri auguri per un proficuo lavoro sul territorio e per il territorio».